Fatti sentire forte e chiaro con i nuovi avvisatori acustici Nuova Rade!

Fatti sentire forte e chiaro con i nuovi avvisatori acustici Nuova Rade!

Sfruttando al massimo la sua esperienza di oltre 60 anni negli accessori in plastica per la nautica, Nuova Rade presenta una nuova linea trombe di segnalazione!

Il marchio ha una vasta esperienza nella produzione di attrezzature nautiche per imbarcazioni, tra cui boe, salvagenti anulari, tappi imbarco, mezzi marinai e serbatoi di carburante, e possiede il più grande impianto stabilimento per la produzione di accessori nautici in plastica  in Europa, situato in Italia (Busalla).

Questa nuova linea è composta da tre differenti trombe marine di tipo elettromagnetico: Tromba compatta, tromba a membrana e tromba ad incasso.

Con un suono e un tono di alta qualità e ad alto volume, questi avvisatori acustici sono perfetti per la segnalazione nautica.

Tutti i modelli sono realizzati con materie prime di alta qualità, e più specificamente in ASA, resistente ai raggi UV e all'ambiente marino.

Sono caratterizzati da un'installazione molto semplice e da un design moderno.

La tromba compatta e quella a membrana, sono disponibili sia in colore bianco che cromato, per fornire una scelta all'utente. Il tipo ad incasso  è invece disponibile nel colore bianco e il suo design lo rende perfetto per l'installazione sulla consolle di comando.

La linea è in grado di soddisfare perfettamente le esigenze di imbarcazioni di piccole e medie dimensioni (in base al modello), garantendo efficienza e semplicità di utilizzo.

L'ampia gamma di prodotti Nuova Rade unita all'eccezionale qualità della sua produzione è in grado di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.