In risposta alle richieste del mercato, Nuova Rade ha progettato la lanterna solare

In risposta alle richieste del mercato, Nuova Rade ha progettato la lanterna solare
Forte di anni di esperienza nella progettazione e produzione di accessori per la  nautica da diporto, Nuova Rade lancia un nuovo prodotto in linea alle ultime richieste del mercato.
 
L’azienda mette in campo la sua grande esperienza nel campo delle materie plastiche e presenta la lanterna solare staccabile multiuso progettata per tutti i diportisti per migliorare il confort di bordo  durante la navigazione.
 
Si monta velocemente ed  è dotata di luce LED bianca e può essere utilizzato sia come luce di fonda che come luce di servizio ad esempio per pranzare e leggere a bordo, poiché è staccabile dalla sua base.
 
La lanterna solare è ecologica poiché viene (ri) caricata con l'energia solare, senza aggiungere un carico aggiuntivo alla batteria dell'imbarcazione.
 
Grazie al sensore crepuscolare, si accende automaticamente al tramonto e si spegne all'alba e può essere facilmente montata sul corrimano. Con batteria ricaricabile di capacità 800mAh, garantisce un funzionamento di oltre 10 ore.
 
La luce è dotata di 3 potenti LED per una luminosità a 360 ° di 1.2 cd e può essere combinata con i supporti per antenne Nuova Rade. La sua base di montaggio a corrimano  permanente è adatta per corrimano di diametro compreso fra  19 e 25 mm.
 
Puoi trovare ulteriori informazioni sul prodotto qui:  https://www.nuovarade.it/product.php?productId=6631&categoryId=271