E’ on line il nuovo catalogo Nuova Rade!

 E’ on line il nuovo catalogo Nuova Rade!

Nuova Rade, il più grande stabilimento in Europa per la produzione di accessori nautici in plastica, ha pubblicato il suo nuovo catalogo aggiornato!

Le foto dei prodotti, le descrizioni dettagliate e le caratteristiche tecniche fanno di questo nuovo catalogo la proposta più completa per costruttori di barche, distributori di attrezzature, rivenditori di imbarcazioni e tutti i professionisti della nautica che desiderino utilizzare la qualità e l'affidabilità italiana di Nuova Rade.

Scopri l'ampia gamma di prodotti Nuova Rade, tra cui: attrezzature idrauliche, boccaporti, serbatoi, docce e sportelli di accesso, boe e molte altre attrezzature essenziali di bordo.

Il catalogo presenta anche le ultime novità fra cui , : Avvisatori acustici marini , Lampada solare per corrimano, Tappo imbarco inox, Protezione per elica, e molti altri.

Dal 1955 Nuova Rade ha sviluppato una straordinaria competenza nel know-how delle materie plastiche utilizzando diverse tecnologie, come l'iniezione, il rotazionale e il soffiaggio.

La continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, tecnologie e materiali, insieme alla nostra presenza globale che ci permette di lavorare con prestigiosi costruttori di barche in tutto il mondo, ci contraddistinguono.

Trova qui il catalogo indispensabile per tutti i professionisti della nautica:

https://www.nuovarade.com/userfiles/files/Nuova%20Rade_Cat_2021.pdf